UILTuCS Giornalai Campania
USER - PASSWORD
Torna alla Home Page E' necessario essere iscritti per poter aprire una nuova discussione Bisogna essere iscritti per poter partecipare ad una discussione  

DataDiscussione

Risposte 3
Visite 265
Iniziata da
anonimo
il 27/8/2008

con la scadenza di contratto della piemme anche il mattino cambierà distributore. intamedia getta la spugna. da settembre solo 2 distributori a Napoli.
Ultima Risposta 1234
il 22/9/2008
Risposta di :
damon6_6_6
27/8/2008

vorrei sapere con precisione qualcosa in riguardo, visto che se ne parla tanto ma non si conoosce niente di certo, anche se è vero che il Roma , il Giornale e altre testate intramedia le ha gia perse.

Risposta di :
anonimo
27/8/2008

chiedevo conferma della cosa anch'io visto che tutti ne parlano, la mia non è un'affermazione ma voleva essere semplicemente una domanda. cerco risposte in merito. grazie

Risposta di :
1234
22/9/2008

secondo voi tutte la persone che lavoravano da intramedia dove sono andate?naturalmente in mezzo ad una strada... adesso il nuovo distributore porterà i giornali a qualunque ora e voi non potrete lamentarvi poichè avrà il monopolio di tutte le testate giornalistiche.la domanda che volevo farvi sappiamo se tutte le persone di intramedia hanno trovato lavoro? grazie rispondete........